Dove vedere le partite in streaming - diretta serie A - Journeydraft
Dove vedere le partite in streaming - diretta serie A - journeydraft
Mondo News

Dove vedere le partite in streaming – diretta serie A

Dove vedere le partite in streaming – diretta serie A

E’ legale? E’ illegale cercare la diretta Seria A e le relative partite in streaming ?

Cercando nella rete, molti siti propongono la visione delle partite di calcio in streaming ma sono decisamente illegali e molto spesso o quasi sempre, offrono una qualità sia video che audio decisamente scarsa. In contrapposizione però a questi ci sono molti siti o portali che invece danno questa possibilità in modo del tutto legale e con una qualità decisamente accettabile o addirittura alta.

Diretta Serie A – dove vedere le partite di calcio in streaming

A seconda della tipologia del vostro dispositivo, che sia esso uno smartphone, un tablet o un pc esistono diverse possibilità per vedere in modo legale e con qualità alta le partite di calcio di ogni competizione sportiva.

Tra questi, ma a pagamento, vanno sicuramente citati i già noti Sky Go e Premium Play, altri invece sono del tutto gratuiti.

Per entrare nel dettaglio di dove vedere le partite di calcio in streaming sui vostri dispositivi iniziamo con il parlare di:

Now TV

Creato anche lui da Sky, Now TV è uno ad oggi dei servizi di streaming più noto ed affidabile del web. Now TV permette di vedere tutti i contenuti sportivi della pay tv tramite la possibilità di abbonamenti giornalieri, settimanali, mensili ed annuali.

Tramite uno dei contratti proposti è possibile vedere tutte le partite dei campionati di Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Bundesliga e Liga spagnola. Le offerte degli abbonamenti citati sono il giornaliero a 6,99 euro, settimanale a 10,99 euro e quello mensile che viene 29,99.

Sky GO

Uno dei più famosi servizi on line di streaming per vedere le partite di calcio è il più famoso Sky GO. Questo servizio di Sky permette di vedere tutti i contenuti sportivi on line in streaming sui propri dispositivi del proprio abbonamento “domestico”.

Sky Go è disponibile per i clienti residenziali Sky con promozioni compatibili e con abbonamento attivo da almeno un anno ed è gratuito.

Premium Play

Anche qui, tutti gli abbonati ai pacchetti Premium possono fruire tutti i contenuti tramite l’applicazione o il sito di Premium Play compresi nel proprio abbonamento domestico.

In questo caso il funzionamento è quasi identico a quello di Sky Go. Si può utilizzare da PC/Mac oppure da iPhone, iPad, tablet Samsung, Smart TV Samsung, Xbox 360/One, decoder multimediali e Smart Cam.

Anche la Rai offre questo servizio streaming online grazie al quale è possibile vedere le partite della nazionale italiana oppure i match di Coppa Italia.

Per accedere, in modo totalmente gratuito, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale o dall’apposita app per iOS e Android.

App Serie A TIM

Qui parliamo della App ufficiale della Seria A Tim. Quest’ultima consente di vedere i video dei gol, le sintesi, statistiche e notizie del campionato italiano di calcio su smartphone, tablet e PC.

Permette di accedere anche al Canale Serie A Tim Tv che, per ogni giornata di Campionato, mette a disposizione tre partite in diretta video HQ.

L’abbonamento è disponibile nelle due seguenti modalità.

Il Pack Serie A Tim consente la visione di tutto il campionato 2018-19 al costo di 9,99 euro e comprende tutti i contenuti dell’App fino al 30 giugno 2018.Per utilizzare l’abbonamento è necessario scaricare l’App Serie A Tim su smartphone o tablet Android, Apple o Windows Phone 8.

SportItalia

La meno nota Sportitalia è un emittente televisiva visibile in chiaro sul digitale terrestre, che trasmette ogni giorno tantissimi programmi a tema sportivo oltre ad alcuni campionati esteri.

Per vedere Sportitalia in streaming basta entrare sul sito internet ufficiale oppure scaricare l’App gratuita per iOS e Android.

Dazn

L’ultima novità del campionato Serie A e Serie B 2018/2019 è DAZN. Questa azienda da la possibilità di vedere numerosi eventi sportivi, tra cui molte partite del campionato di Serie A e Serie B, al prezzo di 9,99 euro al mese.

Sarà infatti possibile guardare gli eventi sportivi compresi nel pacchetto su più dispositivi connessi a internet, sia a casa che fuori, senza vincoli contrattuali.

Su DAZN sarà possibile assistere in esclusiva a 114 partite di Serie A per i campionati 2018-2019, 2019-2020 e 2020-2021.

In particolare, DAZN trasmetterà tre partite per ogni giornata: quella del sabato alle 20:30, quella della domenica alle 12:30 e una tra quelle che si giocano domenica alle 15:00.

Su DAZN, inoltre, saranno disponibili gli highlights delle altre sette partite della giornata del massimo campionato italiano.

A noi la scelta quindi…basta solo decidere dove vedere le partite in streaming e diretta serie A.

Sommario
Dove vedere le partite in streaming - diretta serie A
Nome Articolo
Dove vedere le partite in streaming - diretta serie A
Descrizione
Cercando nella rete, molti siti propongono la visione delle partite di calcio. Vediamo quindi dove vedere le partite in streaming.
Autore
Nome Editore
Journeydraft
Logo Editore