Dove vedere Juventus – Young Boys in streaming gratis. Champions League 2018/2017
E’ tempo di Champions League. E’ l’ora di Juventus-Young Boys.
Oggi sarà visibile anche in streaming gratis, sulle piattaforme online ed in televisione. Seconda partita del girone H, dopo quella col Valencia che ha visto trionfare i bianconeri fuori casa.
Dove vedere Juventus – Young Boys in streaming gratis
La partita del giorno. 2 ottobre 2018, Juventus contro Young Boys sarà trasmessa in diretta dallo Stadium di Torino. Per chi volesse seguire la partita tramite un device collegato ad internet (cavo LAN o wi-fi), potrà farlo collegandosi a Sky Go, il servizio di video streaming offerto dalla rete di Murdoch ai suoi abbonati. Basta inserire le credenziali di accesso sulla home del sito ufficiale e poi scegliere le partite in calendario.
Se invece si vuole seguire la partita senza ricorrere all’abbonamento, si può accedere a Now Tv, una piattaforma parallela che consente di pagare il singolo evento sportivo senza essere costretti ad acquistare pacchetti semestrali o annuali.
Anche qui parliamo di Dazn, come nell’articolo precedente su dove vedere le partite in streaming. Dazn non seguirà le sfide di Champions League per questa stagione ma soltanto quelle di campionato. Il servizio di streaming online in questione offre anche la visione gratuita per il primo mese ma soltanto di tre partite a giornata del campionato di serie A. Altre soluzioni free live – anche via Facebook o YouTube – sono da considerarsi illegali e i fruitori perseguibili a norma di legge, ricordatelo…è molto importante.
Dove vedere Juventus – Young Boys in streaming gratis. In tv
Il match serale Juventus – Young Boys è ovviamente visibile anche in televisione. Dalle 18.55 Sky consente di seguire la sfida tra bianconeri e svizzeri su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). In questo caso, ovviamente, è necessario abbonarsi. Resteranno delusi invece quei tifosi che volevano assistere alla partita di Champions League in chiaro sulla Rai. Il servizio pubblico infatti seguirà in diretta live la partita della Roma, in programma per stasera alle 21. Alcune emittenti straniere, come Rsi La2 (la tv svizzera), potranno trasmettere l’evento in chiaro.
Probabili formazioni
Passiamo quindi alle formazioni di Juventus e Young Boys.
La squadra di Allegri dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo, per una squalifica dopo il cartellino rosso rimediato contro il Valencia.
Chiellini e Cancelo non giocano – ha avvisato Allegri nella conferenza stampa della vigilia -. In attacco ci saranno sicuramente Dybala e Mandzukic, bisognerà giocare con rispetto per non vanificare la gara del Mestalla.
- JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Mandzukic. All. Allegri
- YOUNG BOYS (4-5-1): Van Ballooms; Schick, Camara, Von Bergen, Benito; Sulejmani, Bertone, Aebischer, Sanogo, Fassnacht; Hoarau. All. Seoane