East USA + Bahamas by JourneyDraft - Journeydraft
East USA + Bahamas - Journeydraft
America,  Viaggi

East USA + Bahamas by JourneyDraft

East USA + Bahamas.

Tappe: New York (7 notti), Miami (3 notti), 4 in crociera Royal Carribean tra Nassau – Cococay – KeyWest.

Periodo di viaggio: Agosto – Settembre

Durata totale del viaggio: 15 giorni

Compagnia aerea utilizzata: Alitalia, America Airlines.

 

 

Le nostre recensioni HOTEL

Hotel Marcel at Gramercy (New York)

3verdi

Abbiamo soggiornato in questo Hotel nel mese di agosto. La posizione è ottima sia per la relativa vicinanza alla metro che per il quartiere molto carino e piano di locali….da notare anche che è uno dei più tranquilli di Manhattan. Da chiedere camere ai piani alti….la città non dorme mai e quindi meglio isolarsi se volete riposare in pace di notte. Il punto di forza di questo hotel è la magnifica roof garden al 10° piano dove è possibile sorseggiare caffè o the offerto con una magnifica vista sul quartieri e l’empire state building. E’ disponibile anche il WIFI gratuito e molto ben funzionante su questo piano. Le camere sono molto carine ma piccole, così come i bagni. Ad ogni modo il personale è molto gentile ed accomodante nel caso abbiamo richieste particolari. Resta comunque un hotel molto consigliato.

Hotel St. Augustine (Miami)

2verdi

Ottima la posizione; a 5 minuti da Ocean Drive ma contemporaneamente in una zona tranquilla che ti consente di riposare alla notte.
La struttura non è particolarmente curata. Le camere sono spaziose, ma decisamente da ristrutturare. Siamo stati costretti a cambiarla poichè nella prima che ci hanno consegnato il condizionatore era rumorosissimo, c’era un tanfo di chiuso ed un’umidità impressionante tale da bagnare le lenzuola e abbiamo avuto anche un’invasione di formiche. La seconda era decisamente migliore; unica nota si è otturato il water e si è allagata la camera!
I condizionatori ovunque non hanno il deumidificatore e sono rumorosissimi!
La colazione molto essenziale, qualche cereale, latte, succo e poco altro; da consumarsi al bancone. Il personale in compenso molto gentile e disponibile.
Wifi disponibile in tutta la struttura, incluse le camere.
Si può trovare di meglio

 

Articoli Correlati:

New York ad Agosto: City Pass o New York Pass?

New York ad Agosto: scene di vita quotidiana

New York ad Agosto: nozioni di base

Miami – uno scalo per ogni destinazione!

Miami – Nassau – Cococay – KeyWest Un assaggio di Bahamas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.